Amministrative Lombardia. Ad Assago, il 6 maggio, presentazione della Lista Musella

listamusella(ASI) Assago  - Il 6 maggio 2019, alle ore 21.00, si terrà ad Assago, nella Sala Castello, sita in Piazza Risorgimento, la presentazione della Lista Musella, che candida a Sindaco Lara Carano. Nel corso della serata saranno presentati tutti i candidati facenti parte della medesima Lista .

Il Sindaco uscente Graziano Musella ha affermato: "Tutti i candidati sono stati individuati sulla scorta del possesso di un’indiscussa esperienza amministrativa, sorretta da competenze lodevoli: essi rappresentano non solo la continuità della precedente amministrazione, ma anche e soprattutto, le istanze di sviluppo e di miglioramento della città di Assago. La candidata a Sindaco Lara Carano è stata scelta in quanto Presidente del Consiglio Comunale durante il mio governo del Comune. Siamo e saremo un gruppo omogeneo, democratico e paritario nel senso concreto del termine, scevro da logiche prevaricatorie, legato dalla volontà comune di rendere Assago una città sempre più fiorente. 

Desidero sottolineare che continuerò ad essere presente nel segno della continuità di ciò che è stato realizzato nel corso del mio mandato”.

Continua a leggere