(ASI) Vorrei sommessamente ricordare al ministro Salvini e alla sindaca Raggi, che si esibiscono ormai quotidianamente in una polemica sui mali di Roma, che quella di cui si parla e sulla quale stanno costruendo questo macabro teatrino, è la Capitale d'Italia. Entrambi sono chiamati a risolverli i problemi, non a rinfacciarseli.

La città è in ginocchio anche per colpa della loro inesistente azione amministrativa. I romani non meritano di assistere a questa inconcludente e penosa diatriba, aspettano risposte e soluzioni ai numerosi problemi della capitale. Salvini da giorni chiede alla Raggi di dimettersi, noi chiediamo che i due contendenti ci liberino della loro ormai dannosa presenza, si dimettano e vadano a litigare da un'altra parte.

Dichiarazione di Marco Miccoli, coordinatore Iniziativa politica del PD.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.