Immigrazione, Meloni: "Su Cara Mineo base mafia nigeriana silenzio omertoso da buonisti e guru ANTIMAFIA Saviano"

meloni88(ASI) "Il Cara di Mineo base operativa della mafia nigeriana. Siamo stati i primi a denuncialo, lo diciamo da mesi e le notizie di queste ore degli arresti in Francia e Germania confermano ciò che sappiamo: la mafia nigeriana si sta espandendo e usa l’Italia come base operativa per spaccio di droga, traffico di esseri umani, sfruttamento della prostituzione, perfino espianto di organi umani.

Ma come al solito la stampa 'illuminata' non ne parla, come non ne parlano i guru dell’antimafia alla Saviano. Fratelli d’Italia continuerà la sua battaglia per rompere il vergognoso silenzio omertoso che da sempre avvolge la mafia nigeriana per non intaccare la narrazione buonista pro immigrazione".

E' quanto scrive su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.

 

 

 

 

 

 

* Nota 1, ASI precisa: la pubblicazione di un articolo in tutte le sezioni del giornale  non ne significa necessariamente la condivisione dei contenuti. Essi - è bene ribadirlo -  rappresentano pareri, interprestazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, la responsabilità sono dell'autore  delle dichiarazioni  e/o  di chi  ci ha fornito il contenuto.  Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

Continua a leggere