Forza Nuova all'attacco in Veneto sui temi della lotta all'aborto, al gender e al crollo demografico.

(ASI) "A ridosso del Congresso Mondiale delle Famiglie di Verona, da cui emergerà che in tutto il mondo vince chi dice Sì alla Vita e alla Famiglia, Forza Nuova parteciperà all'iniziativa e promuoverà manifestazioni dalla sera di venerdì fino a domenica.

 

*VENETO RISERVA SPIRITUALE D'ITALIA. VERONA VANDEA D'EUROPA*:

Questo il programma

L'Italia ha perso oltre 6 milioni di bambini a causa della Legge 194. I

- Sabato 30 marzo: conferenza stampa a Verona indetta dalla Segreteria provinciale di Forza Nuova Verona, con Pietro Guerini (Comitato No194), Pietro Amedeo, Luca Castellini e Roberto Fiore, nel corso della quale verrà annunciata la nascita del *Comitato Referendario Pro Vita*.
Nel pomeriggio, apertura e inaugurazione della sede di Treviso. Si corona lo sforzo del nuovo gruppo di forzanovisti e studenti di Lotta Studentesca trevigiani.

- Domenica 31 marzo: adesione dei militanti forzanovisti alla Marcia per la Famiglia a conclusione del World Congress of Families di Verona.
Altri movimenti stanno dando la propria adesione al fine settimana di lotta.

Obiettivo della mobilitazione veneta è consolidare Forza Nuova come unica forza politica realmente anti aborto, aprire ufficialmente la campagna referendaria contro la Legge 194 e, infine, denunciare l'inettitudine del governo giallo-verde che nulla ha fatto sino ad ora per la drammatica situazione demografica in Italia." È quanto dichiarato  da Forza Nuova.

Continua a leggere