4 Novembre. R.Mussolini (Lista Civica “Con Giorgia”): Giusto tornare a darle riconoscimento festa nazionale

(ASI) Roma – «Condivido pienamente la battaglia che si sta portando avanti nel segno del Tricolore per restituire alla giornata del 4 novembre la prerogativa di Festività Nazionale.

rachelemussolini7E’ per questo che sono pronta a sostenerla in tutte le sedi, sia come cittadina italiana che come esponente di un partito politico. Credo, infatti, fermamente che tornare a dare il giusto riconoscimento a questa ricorrenza significhi affermare il valore più profondo del senso di Patria.

E’ ormai arrivato il momento di mettere da parte, una volta per tutte, quei regionalismi e quei separatismi da troppo tempo dilaganti nel nostro Paese: i tanti uomini che, da nord a sud, hanno scelto di combattere sotto un unico vessillo e di unirsi, sentendosi per la prima volta patria e nazione e dichiarandosi pronti a cadere per amor suo, accomunano e non dividono tutti noi italiani».

Così Rachele Mussolini, consigliere comunale della lista civica Con Giorgia e Vice Presidente della Commissione Controllo, Garanzia e Trasparenza di Roma Capitale.

Continua a leggere