Forza Nuova: "100 anni di Gloria: il Fascismo non morirà mai"
fn100anni(ASI) Umbria - "Nella notte tra il 22 e il 23 marzo, i militanti perugini di Lotta Studentesca e di Forza Nuova sono stati partecipi di un blitz per voler celebrare il centenario della fondazione dei fasci di combattimento, avvenuta il 23 marzo 1919 a Milano in Piazza San Sepolcro. 
A Perugia, come in tutta Italia, quello spirito di giovinezza e di Rivoluzione del '19 deve tornare ad essere l'atteggiamento giusto per contrapporsi a questo sistema marcio e corrotto, in cui, da una parte, esiste ancora l'antifascismo, dall'altra il governo che manganella i patrioti in rivolta continua. 
Oggi come ieri l'Italia ha bisogno di patrioti, di rivoluzione, di bellezza e di giovinezza.
 
Oggi, come 100 anni fa, l'Italia ha bisogno di Fascisti, l'Italia ha bisogno di Forza Nuova, che dal 1997 lotta con ardore e sentimento nazional rivoluzionario!
 
23-03-1919 / 23-03-2019: MUOIONO GLI UOMINI, NON LE IDEE!".  È  quanto dichiara in una nota Forza Nuova e Lotta Studentesca Perugia.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
* Nota 1, ASI precisa: la pubblicazione di un articolo in tutte le sezioni del giornale  non ne significa necessariamente la condivisione dei contenuti. Essi - è bene ribadirlo -  rappresentano pareri, interprestazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, la responsabilità sono dell'autore  delle dichiarazioni  e/o  di chi  ci ha fornito il contenuto.  Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

Continua a leggere