(ASI) Nessun accordo tra il Partito Democratico e il Movimento Cinquestelle. L’annuncio è arrivato da Maurizio Martina, ospite ieri della trasmissione condotta da Lucia Annunciata, “In Mezz’Ora”, su Rai Tre.

Ha escluso così una possibile intesa, con la realtà politica guidata da Luigi Di Maio, nel caso in cui cadesse l’esecutivo giallo – verde e fosse segretario del Pd. “Oggi immaginare un confronto con i vertici è impossibile “, ha spiegato, ricordando il tentativo effettuato, in tale senso, all’inizio della legislatura. I grillini, a suo parere, hanno sostenuto “le peggio cose”, cioè provvedimenti iniqui. Ha parlato poi delle questioni interne, rimarcando le proprie idee differenti rispetto a Matteo Renzi. Ha sostenuto così l’incompatibilità tra il proprio ruolo e quello di presidente del Consiglio e rilanciato la sua candidatura: “Chi sceglie me vota per una prospettiva, fondata né sulla nostalgia, né sulla censura. Voglio prendere il buono di quel che abbiamo fatto e dire dove abbiamo sbagliato”, ha puntualizzato.

Marco Paganelli – Agenzia Stampa Italia

 

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.