Stefano Patuanelli(ASI) ROMA, - "Gli oltre 70 mila No Tav in piazza oggi a Torino sono il segnale indiscutibile del fatto che siano in tanti a pensare che il progetto di quest'opera sia figlio di esigenze e visioni superate. Se è vero che la politica deve essere l'espressione di un popolo, non si può non prendere in seria considerazione la manifestazione di oggi".
Lo afferma in una nota il capogruppo del Movimento 5 Stelle al Senato Stefano Patuanelli.


"L'analisi costi benefici - aggiunge l'esponente della commissione Lavori Pubblici di Palazzo Madama - ci darà un responso scientifico, per adesso registriamo una grande giornata di partecipazione. A chi aveva strumentalizzato la manifestazione a favore del Tav Torino-Lione e l'aveva anche etichettata come una forma di protesta contro la sindaca Chiara Appendino, arriva oggi la risposta: le strade di Torino piene di persone e di idee per il nostro futuro. Avevano evidentemente preso una bella cantonata".

 

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.