Governo, Ferrara (M5S): "Attacchi strumentali a Di Maio, in pochi mesi risultati straordinari"

LauraFerrara(ASI) “Coerenza e rispetto per i propri elettori: di questo dovrebbero parlare i giornali, anziché andare a caccia di gossip. In quattro mesi di Governo, il Movimento 5 Stelle ha portato a casa metà del suo programma politico: reddito di cittadinanza e pensione di cittadinanza, superamento della legge Fornero, risarcimento truffati delle banche, tagli dei vitalizi e di altri privilegi. Stiamo rimettendo al centro della politica il cittadino e i suoi diritti, stiamo cercando di contrastare povertà e precariato, corruzione e mafia.

Sui giornali dovremmo leggere dei grandi risultati portati a casa dal nostro Luigi di Maio come l’accordo firmato con la Whirlpool per rilocalizzare un’azienda, facendo tornare la produzione dalla Polonia in Italia”, così l’europarlamentare del Movimento 5 Stelle Laura Ferrara.

“Siamo un movimento democratico, in cui si dialoga, ci si confronta tra posizioni anche diverse, e si arriva a raggiungere un obiettivo comune: cambiare l’Italia. Siamo un movimento di cittadini con le mani libere. Una forza del 30% compatta più che mai, che in pochi mesi ha già raggiunto risultati che i cittadini aspettavano da oltre 20 anni. I giornali se ne facciano una ragione”, conclude l’europarlamentare del Movimento 5 Stelle.

Continua a leggere