Cannabis Legale, Gioventù Nazionale. "Vergogna nazionalle"

gnnocannabis(ASI) Roma - "Questa notte i ragazzi di Gioventù Nazionale Roma hanno chiuso, con un'azione simbolica, alcuni esercizi commerciali in cui è possibile acquistare cannabis "legale". L’azione ha l' intento di denunciare un vulnus legislativo diventato l'alibi perfetto per lo spaccio di droga, perché talvolta all’interno di questi negozi oltre alla vendita di cannabis legale si vende cannabis illegale, aumentando così lo spaccio nelle strade della Capitale.

 

Le nuove generazioni sono anestetizzate dalla televisione e da modelli sbagliati.
I Ragazzi non hanno bisogno che lo Stato fornisca delle sostanze che hanno solo il merito di aumentare il nichilismo e il distacco tra la Persona e la società, creando una realtà distopica che francamente ci inorridisce.
Sogniamo uno Stato che, anzichè monetizzare la solitudine e la paura del futuro dei nostri giovani, si impegni nel donare ai propri figli un domani che ad oggi gli è negato.
Ribadiamo, quindi, il nostro no all’uso delle droghe, e alla loro vendita legalizzata che, a nostro avviso è solo un primo passo verso un abisso dal quale è difficiloe non esser risucchiati."
Lo dichiara in una nota il presidente di Gioventù Nazionale Roma Francesco Todde.

Continua a leggere