Vaccini. Santanchè (FdI): proroga serve a mascherare divisioni maggioranza. Da FdI 'no' a minoranza che impone sua visione

santanche3(ASI) "Il governo stamattina si stia assumendo una grandissima responsabilità, grave perchè peserà su tutti gli italiani. Con questa proroga si trasforma una minoranza di pensiero nel Paese in una maggioranza nelle decisioni. Una minoranza, peraltro, non supportata dalla comunità scientifica che in ogni modo ha sconsigliato di sostenere la non vaccinazione.

La verità è che questa proroga serve soltanto a non decidere e mascherare le divisioni all'interno della maggioranza, che, invece, non ha il coraggio di assumersi la responsabilità di dire che è contro i vaccini. Fratelli d'Italia ha espresso chiaramente, più volte, la sua posizione, anche nelle Commissioni competenti e non siamo disponibili ad avallare manovre che consentano ad una minoranza di cittadini diventi maggioranza nelle decisioni di Governo". Lo ha detto la senatrice di Fratelli d'Italia, Daniela Santanchè nel corso del dibattito in Aula sul decreto Milleproroghe.

Continua a leggere