santanche3(ASI) "Il governo stamattina si stia assumendo una grandissima responsabilità, grave perchè peserà su tutti gli italiani. Con questa proroga si trasforma una minoranza di pensiero nel Paese in una maggioranza nelle decisioni. Una minoranza, peraltro, non supportata dalla comunità scientifica che in ogni modo ha sconsigliato di sostenere la non vaccinazione.

La verità è che questa proroga serve soltanto a non decidere e mascherare le divisioni all'interno della maggioranza, che, invece, non ha il coraggio di assumersi la responsabilità di dire che è contro i vaccini. Fratelli d'Italia ha espresso chiaramente, più volte, la sua posizione, anche nelle Commissioni competenti e non siamo disponibili ad avallare manovre che consentano ad una minoranza di cittadini diventi maggioranza nelle decisioni di Governo". Lo ha detto la senatrice di Fratelli d'Italia, Daniela Santanchè nel corso del dibattito in Aula sul decreto Milleproroghe.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.