(ASI) "Le tappe del nostro congresso sono esattamente quelle decise insieme con l'ultima Assemblea nazionale che ha eletto Maurizio Martina Segretario." Lo afferma in una nota il Coordinatore della Segreteria nazionale Matteo Mauri.

"Non servono speculazioni infondate che rischiano di creare inutili fibrillazioni." "Il Congresso nazionale del PD si farà, come previsto, prima delle elezioni Europee e in quella sede ci si confronterà legittimamente su tutte le prospettive che verranno avanzate. Adesso concentriamoci tutti sui due appuntamenti fondamentali che abbiamo davanti: la manifestazione nazionale del 30 settembre a Roma e il Forum per l'Italia di fine Ottobre a Milano. Questo sono gli impegni - conclude Mauri - che ognuno di noi si deve prendere verso i iscritti ed elettori anche per arrivare più forti al Congresso. Deve essere molto chiara a tutti la responsabilità che abbiamo di fronte al Paese per costruire l'alternativa a questo governo pericoloso per il futuro degli italiani.". Dichiarazione di Matteo Mauri, Coordinatore della Segreteria nazionale.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.