Fondi Lega. Meloni e Fitto esprimono solidarietà a Salvini

(ASI) Sulla questione dei fondi della Lega si sono espressi Giorgia Meloni e Raffaele Fitto. Si ripotano leloro dichiarazioni.

 

 Fondi Lega. Meloni: "Piena solidarietà, ai militanti e al segretario Salvini"

(ASI) “Non sarà una sentenza ingiusta a fermare l’azione politica di un partito. Se c'è qualcuno che in passato ha sbagliato e ha commesso reati ai danni di tutta la collettività deve pagare severamente, ma questo non può in alcun modo tramutarsi nell'atto di impedire ad un partito che rappresenta milioni di italiani di continuare ad operare. Da Fratelli d'Italia piena solidarietà ai militanti della Lega e al segretario Salvini”. E’ quanto dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

 

 

 

Fondi Lega, Fitto: "Perché non attendere sentenza definitiva? Solidarietà a Salvini"

(ASI) “Perché non attendere la Cassazione? Perché procedere al sequestro dei 49 milioni di euro alla Lega  con una sentenza non definitiva, oppure dobbiamo cominciare a penare che quando si tratta di 'inchieste politiche' basta solo il primo grado? Infine, può essere un Tribunale del Riesame a decidere se un partito può esistere e avere agibilità politica oppure deve chiudere? "Solidarietà a Salvini e alla Lega”. Dichiarazione del presidente di Noi con l’Italia, on. Raffaele Fitto.

Continua a leggere