cicoscriizione5torino copy(ASI) Torino -  “Respingiamo con fermezza le dichiarazioni, rilasciate dal presidente della Circoscrizione 5 di Torino, in un’intervista al quotidiano “La Repubblica”. Il gruppo “Cittadini della Circoscrizione 5 Torino”, realtà che conta un migliaio di aderenti, si occupa esclusivamente di segnalare le problematiche esistenti sul territorio.

Non è vicino quindi, come sostenuto invece dal dott. Marco Novello, a nessun gruppo di estrema destra, o partito e la denuncia dei disagi derivanti dall’erba alta non ha finalità politiche. Le affermazioni insensate del presidente della Circoscrizione 5 sottolineano lo scarso impegno, nei confronti della collettività, da parte delle istituzioni. Riporteremo queste ultime ad offrire  servizi efficienti all’opinione pubblica”. Paolo Biccari, Marco Paganelli e Andrea Scarpelli, fondatori del gruppo “Cittadini della Circoscrizione 5 Torino”, rispondono così alle affermazioni del presidente della Circoscrizione 5 di Torino, Marco Novello.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.