volpi(ASI) Roma - "Anche nel giorno di Ferragosto, che per molti italiani vuol dire “ferie”, il mio pensiero va agli uomini e alle donne delle Forze Armate, per la dedizione il senso di responsabilità e la professionalità con cui affrontano, anche in questi giorni, il proprio delicato compito.

Uomini e donne pronti ad intervenire a Genova con assetti di Searce and Rescue e con mezzi e tecnologia altamente specializzata. Penso ai bambini di quelle famiglie che hanno i loro papà e le loro mamme lontano per assicurare il bene comune del nostro Paese.  Penso anche ai militari che hanno sacrificato la loro vita durante l'assolvimento del proprio dovere.  Ancora grazie uomini e donne delle nostre Forze Armate esempio e orgoglio della nostra Italia. A loro va il mio plauso e ringraziamento, oggi come sempre".

Lo dichiara Raffaele Volpi, sottosegretario alla Difesa.  

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.