(ASI) "A poco tempo da un referendum che ha detto No al legittimo impedimento, il governo inventa un’altra legge bavaglio per fermare le intercettazioni e garantire l’impunità a Bisignani e soci".

A dichiararlo è Oliviero Diliberto, segretario nazionale Pdci-Federazione della Sinistra. "Lo fa perché quel sistema illegale - continua Diliberto - è parte organica del governo stesso. Occorre uno scatto da parte delle forze della sinistra contro l’abuso di potere e le vergognose forme di privilegio. Berlusconi va spazzato via. Lo regge in piedi una maggioranza basata sulla compravendita dei parlamentari. Non sarà difficile mandarla a casa se la sinistra e le forze democratiche di questo Paese sapranno muoversi in sintonia e unità. Perché quello che conta, oggi, è cacciare Berlusconi e la sua cricca di prezzolati".

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.