Roma, Antonini (CasaPound) annuncia la manifestazione per giovedì 9 agosto per lo sgombero del campo rom di Casal Bruciato: "Vogliamo sicurezza e maggiore vivibilità dei quartieri."

cpilazio(ASI) Roma - "Fine dei giochi per questa continuità politica di non cambiamento. I cittadini, esasperati dalla mala amministrazione di Pd e M5S a Roma, scendono in piazza con CasaPound chiedendo ciò che gli spetta: sicurezza e maggiore vivibilità dei quartieri.".

Con queste parole Mauro Antonini, responsabile del Lazio per CPI, da tempo impegnato in prima linea contro il degrado del quadrante est di Roma, annuncia la manifestazione prevista per giovedì 9 agosto alle ore 16.30 per lo sgombero del campo rom di via Tommaso Smith. 

"CasaPound affiancherà i residenti di Casal Bruciato in questa lotta all'abusivismo, al degrado e all'illegalità diffusi, ma fin troppo tollerati dagli attuali governanti locali. Il sostegno del portavoce del Coordinamento d'Azione del IV Municipio, Fabrizio Montanini, dimostra che stiamo lavorando bene per riprenderci i nostri quartieri e restituire ai cittadini la libertà di vivere in sicurezza il proprio territorio. Questa volta latitare sarà per alcuni esponenti politici l'unico modo per sfuggire al confronto con CasaPound, da sempre al fianco degli italiani." - conclude Antonini.

Continua a leggere