Il Movimento Sociale Europeo dà il sostegno alla Lega di Salvini

 

mse(ASI) "Il MSE Movimento Sociale Europeo, fondato nel 2000 dall'eurodeputato missino On.Prof. Roberto Bigliardo, insieme a Guido Mussolini (figlio di Vittorio e nipote di Benito), Nicola Cucullo (già Sindaco di Chieti) e all'On.Avv. Clemente Manco (già parlamentare nazionale) si è riorganizzato in tutte le regioni italiane, e dopo avere riunito il proprio comitato centrale, oggi a Roma, ha deciso di dare il proprio convinto, pieno ed attivo sostegno alla nuova Lega nazionale di Matteo Salvini, al governo giallo-verde del cambiamento, ed alla comune battaglia sociale, identitaria e sovranista.

Abbiamo già organizzato il movimento in base alle circoscrizioni delle prossime elezioni europee 2019 (nord ovest, nord est, centro, sud e isole) dove sosterremo le liste e i candidati della Lega, invitando tutti coloro che si riconoscono nella gloriosa storia della destra sociale italiana a fare altrettanto. Sono centinaia i dirigenti e militanti missini che stanno aderendo, in questi giorni alla nostra iniziativa politica. Ci rivolgiamo a Giorgia Meloni, Ignazio La Russa, Gianni Alemanno, Francesco Storace e Alessandra Mussolini perchè facciano altrettanto, senza disperdere inutilmente preziose energie patriottiche, sopratutto visto lo sbarramento del 4% per loro invalicabile.

Prima iniziativa pubblica sarà una conferenza nazionale con ospite d'onore la giovane leonessa Marion Le Pen.". lo dichiara in una nota l'Avvocato Vincenzo Forte , portavoce e legale rappresentante MSE
 
 
NB: nome, logo e statuto del MSE sonogià regolarmente registrati presso il Ministero degli Interni ed il Parlamento Europeo di Strasburgo.

Continua a leggere