(ASI) Roma - "Far ripartire l'economia del territorio siciliano e tutelare i livelli occupazionali dei dipendenti di Blutec e delle aziende dell'indotto licenziati è il nostro obiettivo dichiarato.

Per questo non possiamo non apprezzare i passi in avanti fatti ieri durante la riunione che si è svolta al ministero dello Sviluppo economico, dove l'azienda ha raggiunto una intesa tecnico-legale con Invitalia per la restituzione del precedente finanziamento da sottoscrivere entro luglio che permetterà di aprire un confronto sul nuovo contratto di sviluppo. Dal canto suo il governo, presente al tavolo al quale hanno partecipato come uditori i parlamentari del Movimento 5 Stelle, sta lavorando insieme alle parti sociali non solo per assicurare la proroga degli ammortizzatori sociali ai lavoratori ma soprattutto per garantire la loro necessaria continuità occupazionale". Lo dichiara Antonella Campagna, senatrice del Movimento 5 Stelle di Termini Imerese e componente della Commissione Lavoro di Palazzo.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.