Federico Mollicone 2 copy(ASI) “Da subito Fratelli d'Italia contestò in una interrogazione della scorsa legislatura l'introduzione della circolare Gabrielli per arrivare alla mozione Ciaburro, Fidanza, De Carlo, firmata anche da me, dai nostri sindaci, e presentata qualche giorno fa in conferenza stampa da Giorgia Meloni.

Una circolare sciagurata quella Gabrielli, seguita da altre analoghe, che ha azzerato centinaia di manifestazioni popolari gratuite in nome di una sicurezza imposta sul modello degli stadi e che manca di considerare le opportune differenze tra evento privato a pagamento (tipo un grande concerto) e un evento di piazza gratuito. Ora la nuova nota del ministero è certamente una bella vittoria di Fdi ma ci riserviamo, attraverso la discussione della mozione, di proporre ulteriori miglioramenti e semplificazioni”.

 

 

Così in una nota Federico Mollicone, deputato di FDI e capogruppo commissione Cultura alla Camera

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.