(ASI) "Sono dichiarazioni inaccettabili quelle del sottosegretario Morrone che non vanno assolutamente derubricate a gaffe o scivoloni comunicativi: la Lega mostra il suo vero volto autoritario e illiberale.

C’è un disegno preciso che punta a ridurci come l’Ungheria di Orbán, o peggio la Romania di Ceausescu, dove anche la stampa libera è messa al bando: un percorso di eliminazione di qualunque dissenso che parte da Saviano e arriva alla magistratura. Morrone dovrebbe dimettersi, non è persona che può rappresentare le istituzioni perché mina a destabilizzarne la democrazia interna. Aspettiamo un intervento del presidente Conte e del ministro Bonafede: se esistono, lo devono dimostrare adesso, prendendo subito le distanze dalle parole gravissime del sottosegretario", così in una nota la deputata del Pd Alessia Morani.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2018 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.