Risultati immagini per FORZA ITALIA AGENZIA STAMPA ITALIA(ASI) “Il rilancio dell’economia nazionale, di quello che possiamo definire sistema-Italia, è legato a doppia mandata alle capacità del governo gialloverde di riscattare un Mezzogiorno depresso e avvilito da anni di malgoverno. Palazzo Chigi non compia dunque l’errore di scegliere la trazione nordista, che porterebbe ad allargare ulteriormente un gap che ha fortemente penalizzato l’intero Paese”, lo dice l’onorevole Vincenza Labriola di Forza Italia.

 

“L’esecutivo Conte non si distragga da quelle che sono azioni prioritarie e indifferibili - prosegue Labriola - come la lotta ad una povertà crescente in modo preoccupante proprio nel Mezzogiorno, il contrasto al disagio sociale, alla disoccupazione. Di Sud questo governo parla troppo poco e quando accade sempre in modo assistenziale. Le regioni meridionali hanno bisogno di infrastrutture, di impresa, di lungimirante progettualità e non di provvedimenti spot. Forza Italia ha più volte indicato la strada da percorrere, oggi come in campagna elettorale. Ci attiveremo affinché il nostro Mezzogiorno sia visto come opportunità da sostenere e valorizzare e non come un soggetto in fase terminale”.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.