rosatomalpezzi(ASI) Sulla questione dei migranti la posizione politica del Partito Democratico è, in generale, in disaccordo con la linea adottata dal Governo . Mentre in particolare , il partito è fortemente critico soprattutto con l'atteggiamento del Ministro dell'interno Matteo Salvini.  Vi riportiamo in merito due post scritti nel profilo facebook del Partito Democratico dai deputati Ettore Rosato e Simona Flavia Malpezzi che giudicano no risolutivo il suo operato.

"Noi ci siamo occupati di diminuire gli sbarchi riducendoli dell'80%, Salvini è invece preoccupato solo di aumentare la paura e dichiarare guerra a tutti pur di conquistare un voto. È davvero un mestiere diverso: finisca di fare campagna elettorale e cominci a fare il Ministro dell'Interno". Lo scrive  Ettore Rosato.

A cui si aggiunge quello di Simona Flavia Malpezzi che scrive: "Matteo Salvini continua la sua campagna elettorale, con parole d’ordine sempre più aberranti. Il censimento sui Rom è solo l’ultima trovata dal sapore vagamente fascista. Il ministro dell’interno dovrà prima o poi fare i conti con la realtà: l’immigrazione si gestisce facendo accordi con i Paesi, e non facendo il bullo con il mondo intero. Cominci a chiedere al suo amico Orban in Ungheria di assumersi le sue quote". #bastapropaganda!".

 

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.