BERLUSCONI SALVINI MELONI 2018 (ASI) Roma – Si terrà nella giornata odierna il vertice tra Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni, utile a fare il punto sul secondo giro di consultazioni del Presidente Mattarella. Con molta probabilità anche nel secondo round la coalizione andrà unita al Quirinale nonostante l’apertura del candidato premier del M5S Luigi Di Maio al PD dell’attuale reggente Maurizio Martina.

Sull’incontro è intervenuto un fedelissimo del Cavaliere, il Sen. Maurizio Gasparri che dichiara: «In una fase così complicata, ciascuno deve tenersi stretto il poco o tanto che ha in mano. Noi abbiamo la coesione del centrodestra e su questa non dobbiamo mollare di un millimetro», parole chiare che fanno presagire un’unità duratura del centrodestra nonostante gli scenari che potranno escludere la coalizione vincente dal prossimo governo nel caso di intesa tra M5S e PD.

 

Edoardo Desiderio – Agenzia Stampa Italia

 

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2018 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.