Unione Cristiana, al via i lavori in vista delle prossime elezioni

unionecristiana(ASI) Roma – Si sono aperti in questi minuti, in via Merulana 60 a Roma, i lavori del coordinamento nazionale di Unione Cristiana, presieduto dal senatore di Forza Italia Scilipoti Isgrò, per discutere del programma elettorale del movimento e valutare la possibile creazione di liste di candidati alle prossime elezioni regionali e nazionali. Sono presenti rappresentanze di cattolici, evangelici e ortodossi che hanno trovato una sintesi sul programma di Unione Cristiana. Lo dichiara l’ufficio stampa in una nota.

 

ELEZIONI, SCILIPOTI ISGRO’ (FI): “UNIONE CRISTIANA IN CAMPO PER IL PROGRESSO DELL’ITALIA”

(ASI) Roma – “Noi cristiani rappresentiamo la maggioranza degli italiani e abbiamo la responsabilità di non consegnare il nostro amato paese nelle mani di coloro che sono impreparati a governarlo”. Lo dichiara in una nota il presidente di Unione Cristiana, Scilipoti Isgrò.

“E’ stata convocata per domani alle 9:30 una riunione del coordinamento nazionale del nostro movimento, in via Merulana 60 a Roma – aggiunge il senatore di Forza Italia –, per discutere i contenuti del nostro programma, a partire dal lavoro precario che è la vera emergenza nazionale. Sono sempre più numerosi infatti i giovani in cerca di un’occupazione stabile e retribuita dignitosamente, così come le famiglie che vivono sotto la soglia della povertà. Desideriamo offrire il nostro contributo anche per alleviare le sofferenze degli anziani, rafforzare la sanità e l’innovazione tecnologica, destinare maggiori investimenti al terzo settore, risolvere i problemi delle pensioni e dell’immigrazione.

Unione Cristiana – conclude l’esponente azzurro – sta preparando le sue liste, per le prossime elezioni regionali e nazionali, in coordinamento con Forza Italia e non esclude, in caso di difficoltà, l’inserimento di alcuni suoi candidati in quelle del partito”. 

 

 

 

 

Continua a leggere