Regionali Lazio: Sondaggio Piepoli, Lombardi  Zingaretti. Lombardi(M5S): "Fieri di andare diritti per la nostra strada"

(ASI) Roma : "Ieri a Piazzapulita-La7, mi è stato chiesto cosa pensassi delle alleanze. Ho risposto che io con un partito che non solo ha introdotto la riforma Fornero, ma che dice anche di volerla mantenere non ho nulla da dividere.

Fieri di andare diritti per la nostra strada! E i sondaggi (quelli veri, non i depistaggi di questi giorni) ci danno ragione"

Così scrive Roberta Lombardi in un post su facebook: "Oggi viene pubblicata la prima indagine demoscopica dell’Istituto Piepoli sul Lazio, con un’analisi approfondita sui 4 candidati. E il MoVimento 5 Stelle è davanti a tutti. Anche nelle simulazioni “candidato contro candidato”, che si guardi a destra o a sinistra siamo sopra. Come sapete non è nostra consuetudine ragionare in termini numerici, ma questa è la conferma che stiamo lavorando bene, che le nostre proposte sulla sanità pubblica, sulle liste di attesa, sul quoziente familiare e sugli sgravi fiscali alle pmi vengono ascoltate. Per noi è un punto d’orgoglio. Non molliamo di un centimetro. Forza, e mandiamo a casa il Pd!".

---
MoVimento 5 Stelle Camera dei Deputati

Continua a leggere