(ASI) Il Partito Democratico sulla questione delle banche si schiera a difesa del Ministor Boschi. Vi riportiamo le dichiarazioni in merito dei deputati Carbone, Ermini, Fiano e Fregolent.

 

BANCHE: CARBONE (PD), "DA SIBILIA INDECENTE MANIPOLAZIONE SU BOSCHI" Boschi mai mentito in Parlamento, stenografico lo dimostra

(ASI) "All'indecenza delle manipolazioni esiste un limite: il sottosegretario Boschi non ha mai detto il falso. Sfidiamo Sibilia a trovare nel discorso al Parlamento tenuto dall'allora ministro Boschi la prova di quanto sostiene. Mettiamo a disposizione lo stenografico dell'intervento così vedremo chi ha ragione".

DICHIARAZIONE DI ERNESTO CARBONE, PARLAMENTARE DEL PD.

 

BANCHE: FREGOLENT (PD), STOP AGGRESSIONI VERGOGNOSE A BOSCHI, MAI MENTITO 

(ASI) La bassezza che ha ormai raggiunto il livello del dibattito politico in Italia è tristemente testimoniata in queste ore.

Le aggressioni al ministro Boschi sono letteralmente vergognose. Si affermano come verità inconfutabili circostanze palesemente false. Ci dicano, questi novelli Savonarola, in quale punto esatto del suo discorso la Boschi avrebbe mentito al Parlamento.

Gli lasciamo anche qualche ora per esaminare lo stenografico: tanto non troveranno nulla.

Dichiarazione di Silvia Fregolent, deputata del Partito Democratico.

 

 

BANCHE: ERMINI (PD), "SU BOSCHI OPPOSIZIONI MISTIFICANO REALTÀ"

(ASI) "Per le opposizioni la Boschi è una vera e propria ossessione che li spinge a mistificare la realtà. Basta rileggersi l'intervento fatto alla Camera e si vedrà come gli attacchi siano puramente pretestuosi. La Boschi non ha mai pronunciato le parole che le vengono addebitate da esponenti armati solo da faziosità assoluta".

DICHIARAZIONE DI DAVID ERMINI, PARLAMENTARE DEL PD.

 

 

BANCHE: FIANO (PD), "DA OPPOSIZIONI CALUNNIE, ARMA DEI PERDENTI"

(ASI) "Tutti coloro che ancora una volta dimostrano di essere ossessionati dalla Boschi provino a dimostrare in quale passaggio della sua dichiarazione alla Camera avrebbe mentito. Non saranno in grado. Fare politica calunniando è da sempre l’arma dei perdenti".

DICHIARAZIONE DI EMANUELE FIANO, PARLAMENTARE DEL PD.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.