alleanzapopolo(ASI) Lomazzo (CO) - Sabato 16 Dicembre, dalle 14 alle 19, a Lomazzo (CO), presso la sala Renzo e Lucia del Just Hotel (Via Ceresio, 49), si terrà il primo Convegno costituente di Unione Movimenti Liberazione, il quale, vista “la grande frattura fra la società e la politica”, tenterà di unire diversi partiti, Movimenti, e Associazioni di Nuova Generazione per rendere reale sin dallo stesso giorno, la nascita di una Confederazione Italiana di nuova generazione.
Vi saranno inoltre molti ospiti illustri del mondo della politica, del giornalismo, della vita civile e militare. Un grande lavoro da parte di chi davvero vuole liberare il paese è stato fatto, lasciando da parte prevaricazioni ed egoismi, mettendo in primo piano il dialogo. L'intento comune è di riconquistare la sovranità, uniti da sentimenti d'amor patrio e sete di giustizia. Mancano all'appello ancora tanti, troppi patrioti. Questo è un momento decisivo, invitiamo tutti a non perdere questa occasione, al contrario, ci appelliamo all'unità. Il nostro intento è salvare la Nazione da questa inesorabile catastrofe e ci proveremo, e per questo necessitiamo della volontà di persone libere e determinate, nonché della fiducia del Popolo. Purtroppo le classi politiche degli ultimi vent'anni, ma anche molti nuovi movimenti hanno immesso nell'immaginario collettivo degli italiani l'idea che la politica corrisponda a malaffare, quando non così non dovrebbe essere. Esistono ancora persone che veramente lavorano per togliersi da questa stagnazione. Uscire immediatamente dalla zona Euro, per noi, Unione Movimenti di Liberazione è l'unica ancora di salvezza per il popolo italiano, ossia l'annullamento di tutti i trattati firmati illegittimamente e anticostituzionali, in quanto contrari alla carta (art. 1), votati e firmati da persone mai votate e tecnicamente non scelte dai cittadini, ma dai partiti, annullando di fatto la Democrazia.

Vi aspettiamo al convegno nazionale di Lomazzo, per il bene della nostra nazione, per poter firmare l'accordo della nascita di una confederazione che riunisca tutti i movimenti, partiti, associazioni e comitati sotto un unico simbolo, per un fiero avvenire.

 

PROGRAMMA DI INTERVENTI DEI RELATORI

1° ) Filippo Sciortino Presidente U.M.L.

Presidente Nazionale ADP

"U.M.L. come mettere fine alla Schiavitù del Popolo Italiano"

2° ) Cav. Giulio Giovannini - Segretario Politico - "Uniti per l'Italia".

Vice Presidente Nazionale ADP

"Uniti si vince prospettive per un'Italia migliore".

3° ) Avv. Luca Cioffo - Segretario Nazionale "Alleanza Nazionalista"

Segretario politico nazionale ADP

"Contrordine Mondiale Riprendiamoci l’Italia".

4° ) Avv. Massimo Mallucci de Mulucci - Presidente Nazionale di "Italia Reale - Stella e Corona"

"Dai padroni della politica alla restaurazione delle Sovranità popolari ".

5° ) Dott. Vincenzo Rascato - Presidente onorario Alleanza Nazionalista

“Privazioni per interessi”.

6 ) Giovanni De Fichi - Partito pensionati e Invalidi Segretario confederale Nazionale Sindacato Italiano -Confederazione Europea del Lavoro

“Dalla parte dei ceti deboli”

7 ) Dott. Claudio Mazzone - Presidente Popolo TriColore

"Manna dal Mare".

8° ) Dott. Daniele Contucci - "Dirigente Sindacale CONSAP Polizia".

"Vi racconto la mia verità sull'immigrazione".

9° ) Dott. Niki Dragonetti - Vice presidente nazionale della Confederazione Italiana Imprese e Servizi (Cicas)

"Denuncia a Laura Boldrini e Giorgio Napolitano per attentato alla costituzione italiana e invito a cedere la sovranità popolare".

10° ) Pierluigi Filios - Delegato Popolare provinciale Pordenone " Diritti Umani "

"Degrado sociale dei nostri tempi, origini e cause".

11° ) Giorgio Celsi - Presidente l'Associazione “Ora et labora in difesa della Vita”.

"L'aborto, il piano Kalergi e il genocidio dei popoli europei".

 

Valentino Quintana - Agenzia Stampa Italia

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.