(ASI) Roma - Vi riportiamo le ragioni dell'azione di Forza Nuova e le reazioni critiche di alcuni esponenti del PD e l'intervento della presidente dei Fratelli d'Italia.

 Le spiegazioni di Forza Nuova

boiespresso

 

 

 

 

 

FORZA NUOVA ROMA: BLITZ CONTRO REDAZIONE LA REPUBBLICA. INIZIATA CAMPAGNA BOICOTTAGGIO GRUPPO L'ESPRESSO-REPUBBLICA

(ASI) "Questo pomeriggio una squadra di militanti di FORZA NUOVA ha "assaltato" la redazione romana di La Repubblica in via Cristoforo Colombo.
Un blitz con striscione e torce, nel corso del quale un portavoce del movimento ha letto la nostra "dichiarazione di guerra" contro il Gruppo L'Espresso.

Una pezza con scritto "Boicotta L'Espresso La Repubblica", torce accese per "illuminare" la verità contro le menzogne dei pennivendoli di regime e maschere sul volto. Ci siamo presentati così perché oggi rappresentiamo ogni italiano tradito da chi con la penna favorisce Ius soli, invasione e sostituzione etnica.

Il Gruppo De Benedetti, agli ordini di Soros, Renzi e Boldrini, è la voce di chi sta attuando il genocidio del popolo italiano.
Roma e l'Italia si difendono con l'azione, spalla a spalla, se necessario a calci e pugni. Le chiacchiere dei politicanti o le false opposizioni (vedi destre al soldo di Berlusconi) sono nemiche del popolo quanto, se non di più, la banda Renzi.

Oggi è stato solo il "primo attacco" contro chi diffonde il verbo immigrazionista, serve gli interessi di Ong, coop e mafie varie. Da oggi inizia il boicottaggio sistematico e militante contro chi diffonde la sostituzione etnica e l'invasione. Oggi è iniziata la difesa dei patrioti contro il veleno di questi terroristi mascherati da giornalisti.

Questi sappiano che non gli daremo tregua, li contesteremo ovunque.
Boicotta De Benedetti, il Gruppo L'Espresso, La Repubblica, combatti il sistema.

Giuliano, Consuelo e Simone liberi. ".

Sono testo e i video  https://www.facebook.com/ForzaNuovaPaginaUfficiale/videos/2151951164822390/

postati nel profilo di facebook del partito Forza Nuova.

 

Le critiche dei parlamentari del Partito Democratico: Finocchiaro, Richetti, Carboni e Fiano.

 

 

 

 

Spedizione Forza Nuova, Finocchiaro: “Solidarietà a Repubblica. Fascismo già condannato dalla storia”

(ASI) “Con il volto coperto contro un giornale. Memoria di avvenimenti atroci che la storia ha condannato. Su certe cose non si scherza. Diciamo no a Forza Nuova, al fascismo e all’intolleranza. Solidarietà ai giornalisti di Repubblica”. Lo scrive su Twitter Anna Finocchiaro, ministra per i rapporti con il Parlamento, dopo la spedizione organizzata dai militanti del movimento di estrema destra sotto la sede del quotidiano.

 

FORZA NUOVA: RICHETTI (PD), EVIDENTE ESCALATION VIOLENZA

“Sabato saremo a Como per difendere democrazia e libertà” Dichiarazione di Matteo Richetti, portavoce del Partito Democratico

(ASI)  “Esprimo la mia solidarietà a @repubblica. Se c’è ancora qualcuno che vuole negare l’escalation di violenza, #fascismo e intolleranza a cui assistiamo, se ne assume la responsabilità. Noi sabato saremo a Como per riaffermare e difendere democrazia e libertà. #equestoèilfiore”. Lo scrive su twitter Matteo Richetti, portavoce del Partito Democratico.

 

FORZA NUOVA: CARBONE (PD), MINACCE FIORE NON CI SPAVENTANO

“Sabato tutti a Como per una grande risposta di popolo”

(ASI) La misere minacce di Roberto Fiore, coerenti con la sua storia di acerrimo nemico della democrazia, non ci spaventano: l’antifascismo è nel dna del Partito Democratico, così come la difesa della libertà di stampa.

Per questi motivi, oltre ad esprimere solidarietà al gruppo Espresso-Repubblica, saremo a maggior ragione più attivi e determinati nel nostro contrasto a ogni atto di intolleranza.

In una simile circostanza, siamo ancora più felici di aver convocato la manifestazione di sabato a Como, dove ci aspettiamo una grande risposta di popolo a questa pericolosa sfida contro il Paese.

Dichiarazione di Ernesto Carbone, deputato del Partito Democratico

 

 FN: FIANO, "IN GIOCO PRINCIPI DEMOCRATICI, RISPOSTA NETTA NO TITUBANZE"  Sabato a Como contro violenza fascista.

(ASI) "Le minacce di Forza Nuova non fermeranno certo la nostra battaglia contro ogni gesto di violenza di stampo fascista. Sabato saremo a Como proprio per dire a tutti che non si deve sottovalutare quello che sta accadendo e bisogna tenere alta la guardia.

Ancora una volta facciamo appello a tutte le forze politiche: non si può rimanere indifferenti o derubricare questi fatti a ragazzate. Sono in gioco i principi democratici e la libertà di ognuno e la risposta deve essere netta e senza titubanze". Dichiarazione di Emanuele Fiano parlamentare del PD.

 

 L'azione politica di Forza Nuova vista da Fratelli d'Italia.

Meloni11BLITZ FORZA NUOVA, MELONI: MANIFESTARE SOTTO GIORNALE CON VOLTO COPERTO È MODO PEGGIORE PER DENUNCIARE DISINFORMAZIONE

(ASI) «La libertà di stampa è sacra. Fare gazzarra davanti alla sede di un giornale a volto coperto come fanno quelli dei centri sociali è il modo peggiore per denunciare la disinformazione e il doppio pesismo dei grandi media. Non si sente veramente il bisogno di manifestazioni che fanno solo il gioco della sinistra e di chi fa di tutto per censurare e imbavagliare la libertà di pensiero e di espressione. Ai dipendenti che si fossero sentiti minacciati va la nostra solidarietà». È quanto dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2018 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.