daga(ASI)  Roma - «Nella giornata mondiale del suolo #unostadioFattoBene è un'ottima notizia per la città di Roma ma non solo. L'amministrazione Raggi ha lavorato seriamente e con grande impegno al miglioramento del progetto dello stadio di Tor di Valle nell'interesse collettivo»: lo dichiara la deputata del MoVimento 5 Stelle in commissione Ambiente Federica Daga.

«Sarà uno stadio ecosostenibile e moderno, con cubature ridotte del 50%, superamento del rischio idrogeologico con opere di mitigazione e migliorie sulla mobilità. Quindi più tutela dell'ambiente e alti standard energetici. L'opera è troppo ghiotta per alcuni soggetti politici che hanno di fatto parlato di "intoppi" causati dal Comune di Roma e di meriti invece, casualmente, di altri. I fatti però dimostrano il contrario. Terremo gli occhi aperti perché è necessario mantenere il progetto così come strutturato e che non si aggiungano opere inutili per un'opera importante per il territorio e la cittadinanza», conclude la nota della deputata del M5S Federica Daga.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.