corteo 1(ASI)  “Stefania Verruso, insieme ad una numerosa rappresentanza, guiderà la delegazione umbra nella manifestazione annunciata fin da luglio del Movimento Nazionale per la Sovranità.

L’appuntamento è alle 15, in piazza della Repubblica per il “Corteo contro l’invasione di immigrati e per il lavoro italiano” che sfilerà per le vie di Roma da P.zza della Repubblica fino a P.zza San Silvestro, dove ci saranno gli interventi dei leader del Movimento e dei rappresentanti di altre forze politiche che hanno aderito all’iniziativa, da Forza Italia a Noi con Salvini, oltre alle decine di associazioni contrarie al governo Gentiloni. “Dobbiamo fermare l’approvazione dello IUS SOLI, una legge che la maggioranza degli italiani non vuole e con cui pretendono di regalare la cittadinanza italiana per tornaconto elettorale, anzichè provvedere alle espulsioni di quelle centinaia di migliaia di clandestini che ormai hanno invaso le nostre città, a cui viene concesso ogni diritto e privilegio a discapito degli italiani. Altro grande tema della manifestazione sarà il Lavoro, l’altra faccia della medaglia di una Nazione portata al declino che costringe i propri figli ad andare all’estero per cercare futuro, una Nazione a cui la sinistra pretende di cancellare i propri connotati culturali in ossequio ad un multiculturalismo di facciata che invece vuole destabilizzare welfare e modello sociale, una Nazione che hanno sottomesso ai vincoli europei che le impediscono investimenti per la ripresa ma non la razzia delle multinazionali che acquisiscono dalle nostre aziende tecnologia e marchi e lasciano migliaia di famiglie italiane in mezzo alla strada. Sono anni che col sorriso sulle labbra promettono la luce fuori dal tunnel e la ripresa e contro queste profetiche illusioni faremo sentire la nostra voce, confidando di bloccare ulteriori abusi al popolo italiano in una legislatura retta da governi illegittimi e lavorando uniti per far si che tutte le forze sovraniste possano vincere le prossime elezioni e guidare finalmente la rinascita dell’Italia”.”
Stefania Verruso
Movimento Nazionale per la Sovranità Umbria

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.