Dichiarazione di Ernesto Carbone, parlamentare del Partito Democratico

(ASI) Roma. Il Grillo parlante, invece di negare l’evidenza, dovrebbe ringraziare il PD e le magliette gialle. Grazie all’iniziativa del nostro partito, che ha coinvolto anche molti cittadini non iscritti, il Comune si è improvvisamente risvegliato e l’Ama ha cercato di correre ai ripari ripulendo un po’ i quartieri in cui la situazione era più disperata.

Comunque, quando il capo del M5S tornerà a Roma, gli consigliamo di allontanarsi un po’ dal suo solito hotel e di farsi un giro tra le periferie della città. Scoprirà che i romani non hanno gli occhi bendati e il naso tappato e sanno benissimo come sono andate le cose negli ultimi tempi.

Al netto delle imbarazzanti dimissioni-lampo dell’Ad di Ama e di quelle controverse, pochi mesi dopo, dell’assessore all’Ambiente, i risultati della giunta Raggi sulla raccolta e lo smaltimento dei rifiuti sono esattamente gli stessi ottenuti finora su tutti gli altri problemi della città: zero assoluto.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.