(ASI) "Esprimiamo la nostra vicinanza ai familiari della vittima, a tutti i cittadini di Budrio e al collega Sindaco Giulio Pierini, impegnato in questi giorni a mantenere unità la sua comunità.

La solidarietà degli amministratori locali del Pd

(ASI) "Esprimiamo la nostra vicinanza ai familiari della vittima, a tutti i cittadini di Budrio e al collega Sindaco Giulio Pierini, impegnato in questi giorni a mantenere unità la sua comunità.   Sappiamo bene come il tema della sicurezza sia un elemento essenziale nella vita di una comunità e che lo strumento più efficace per prevenire i fatti criminosi stia nella costante collaborazione tra gli amministratori locali, le forze dell'ordine e i cittadini stessi. In una comunità coesa e solidale è certamente più difficile lasciare spazio ad eventi criminosi ed è a questo tipo di sinergia che invitiamo tutti a lavorare con impegno senza lasciarsi scoraggiare da gravi fatti che, purtroppo possono talvolta accadere, ma che è nostro preciso obiettivo prevenire con tutti gli sforzi possibili. Non potevamo far mancare il nostro più sincero sostegno e la nostra vicinanza al collega sindaco , invitando lui e la sua comunità a non perdere umanità e speranza, e a continuare nel percorso di collaborazione intrapreso, porgendo le nostre più sentite condoglianze ai familiari della vittima e alle altre persone coinvolte in questa brutta vicenda".

Stefano Mazzetti Sindaco di Sasso Marconi, Matteo Ricci Sindaco di Pesaro, Nicola Sanna Sindaco di Sassari, Giuseppe Aieta Consigliere Regionale della Calabria, Mauro Venturi Sindaco di Alfonsine, Michele Malfatti Consigl. Com. di Magnanego, Luca Mascolo Sindaco di Agerola, Massimo Federici Sindaco di La Spezia, Fulvio Centoz Sindaco di Aosta, Daniele Bassi Sindaco di Massa Lombarda, Vanni Andrea Sindaco di Vighizzolo d'Este, Romano Carancini Sindaco di Macerata, Maria Grazia Grondona, Sindaco di Mignanego, Massimo Castelli Sindaco di Cerignale, Michele De Pascale Sindaco di Ravenna, Katia Piccardo Sindaca di Rossiglione, Guglielmo Simone di Guidonia, Andrea Costa Sindaco di Luzzara, Barbara Toce Sindaca di Pedaso, Davide Drei Sindaco di Forlì, Barbara Paron Sindaca di Vigarano Mainarda, Andrea Gnassi, Sindaco di Rimini, Daniele Manca Sindaco di Imola, Giovanni Malpezzi Sindaco di Faenza, Ranalli Davide Sindaco di Lugo di Romagna, Maurizio Mangialardi Sindaco di Senigallia, Luca Piovaccari Sindaco di Cotignola, Paola Guidi Sindaca di Campomorone, Roberto Scanagatti Sindaco di Monza, Paolo Galeano Sindaco di Preganziol, Alice Parma  Sindaca di Santarcangelo di Romagna, Eleonora Proni Sindaca di Bagnacavallo, Paola Pula Sindaca di Conselice, Enzo Bianco Sindaco di Catania, Micaela Fanelli Sindaco di Riccia, Mauro Bigi Sindaco Vezzano sul Crostolo. Dichiarazione di Matteo Ricci, responsabile enti locali del Pd.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.