Murro (RSI Fiamma Nazionale): "Per rilanciare la nostra economia occorre uscire dall’Euro e ritornare alla lira"

fiammanazionale(ASI) "Quando si parla di Unione Europea l’attenzione si concentra sull’ unione bancaria , non certamente quella che avevano sottoscritto i padri fondatori Adenauer, De Gasperi, Monnet e Schuman.

Oggi l’Europa è solo una Banca che stampa moneta , senza produrre attenzione alle vere necessità dei Popoli.

L’Italia è governata dall’UE , e dall’Euro, le decisioni intraprese dai gli ultimi tre Governi italiani senza alcun assenso del Popolo hanno sempre mascherato gli errori mascherandolo con alibi all’interno del Consiglio europeo.

Uscire dall’Euro non sarà una catastrofe, Svezia , Ungheria e Danimarca pur non avendo l’Euro fanno parte comunque dell’Unione Europea, Paesi che certamente stanno meglio dell’Italia.

Fiamma Nazionale è convinta che fuori dall’Unione Europea si sta comunque meglio e senza perdere i finanziamenti europei ; stampare la nostra moneta , ritornare alla vecchia e cara Lira, alla Sovranità dello Stato.

Una speranza c’è , da quando la Brexit è diventata realtà, già si comincia a parlare di riproporre lo stesso referendum in altri Paesi dell’Unione Europea.

In Italia ci si aggrappa all’articolo 75 della Costituzione che ostacola un referendum consultivo sui trattati internazionali.

E’ arrivato il momento di dire basta! Fare gli interessi del nostri Popolo Sovrano , l’euro è stata un grande fregatura che ha impoverito gli italiani facendo arricchire solo poche persone. Inoltre è una forma di schiavitù nei confronti di Bruxelles, rifiutiamo ad accettare i loro diktat, con il ritorno alla nostra lira, l’Italia potrà ad aspirare ad una nuova economia interna, risollevando tutte quelle categorie : Industriali , Commercio , Turismo e Artigianato, oggi in decadenza" . Lo dichiara Rosario Murro, responsabile per l'Italia Centrale del movimento RSI Fiamma Nazionale.

.



Tags

Continua a leggere