×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
E' morto Teodoro Buontempo, esponente di primo piano della Destra Sociale. Politico che per la sua coerenza era stimato e rispettato anche dagli avversari
(ASI) Lettere in redazione. Il Segretario regionale Stefania Verruso, insieme ai dirigenti provinciali Filiberto Franchi e Daniela Cirillo e a tutta la comunità umbra, partecipano al dolore della famiglia per la morte del Presidente del partito Teodoro Buontempo.

“Se ne è andato un esempio della sana politica italiana, un padre e un maestro per me e per tutti noi che lo abbiamo seguito e abbiamo cercato di imitarne i comportamenti. Un uomo intransigente, sincero e disinteressato, Teodoro lascia dentro ciascuno di noi un segno indelebile per continuare a rappresentare con fierezza, passione e lealtà valori che mai dovranno essere dispersi, nella vita e in politica. Unanime cordoglio esprimiamo al Segretario Francesco Storace, vicino al Presidente sino alla fine e a tutta la dirigenza del partito, in questo momento di grande perdita.”

Domani 25 Aprile si potrà rendere omaggio alla salma di Teodoro Buontempo in Campidoglio presso la sala della Protomoteca dalle ore 11 e Venerdi 26 alle ore 11 nella Basilica di S. Marco a Roma verrà celebrata la funzione funebre.

Stefania Verruso

Segretario regionale La Destra

 

 


Continua a leggere