×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Roma. Ottaviani: atti intimidatori al Comitato Via Gradoli. Casa Pound esprime solidarietà
(ASI) Roma. Lettere in Redazione"Massima solidarietà al Presidente del Comitato di via Gradoli e alla sua famiglia per gli atti vandalici e le violenze subite". Questo il  messaggio di denuncia che viene da Stefano Erbaggi (PDL) e attraverso il quale il già Assessore ai Lavori Pubblici del Municipio XX definisce "ingiustificata e gratuita una barbarie intimidatoria diretta a irretire il lavoro di persone che cercano di fare il bene della zona in cui abitano e del territorio".

"Quanto accaduto tra domenica 24 e lunedì 25 marzo, quei danni causati da ignoti nei confronti di cinque tra vetture e motoveicoli del presidente del Comitato e della sua famiglia, non è giustificabile né va tollerato - conclude Erbaggi - confido in una sempre maggiore presenza delle autorità affinché garantiscano la sicurezza di tutti i cittadini".

ROMA, COMITATO PER VIA GRADOLI: ANTONINI (CASAPOUND), SOLIDARIETA' A MOSCO.

Roma  - “Esprimo, a nome mio personale e di tutta CasaPound Italia, la massima solidarietà al presidente del Comitato per via Gradoli, Carlo Maria Mosco, fatto oggetto di una grave intimidazione che è sicuramente da interpretare come diretta conseguenza del suo meritorio impegno sul territorio”. Lo scrive, in una nota, il consigliere del XX municipio Andrea Antonini, in merito agli atti vandalici nei confronti di cinque tra vetture e motoveicoli appartenenti a Mosco e ai suoi familiari. “Evidentemente – prosegue Antonini – l'azione che il Comitato sta portando avanti in quella zona dimenticata dalle istituzioni dà fastidio a qualcuno. Ci auguriamo che sulla vicenda venga fatta piena luce. In caso contrario, CasaPound Italia organizzerà presidi e manifestazioni affinché chi si batte per ridare via Gradoli alla cittadinanza non venga lasciato solo in questa sua battaglia”.

 

 

 

Continua a leggere