×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Di Biagio (Fli): “deputati-bagarini” vergogna del paese
(ASI) "Molti di questi coprono le loro vergognose azioni dietro una presunta e demagogica volontà di salvaguardare il bene del Paese ma è chiaro a tutti che quello che vogliono salvaguardare è soltanto una comoda ed immeritata poltrona.
I cambi di casacca, così rapidi ed ingiustificati, sbandierati ai quattro venti in conferenze stampa last minute a pochi giorni della fiducia sono una vergogna per la politica del Paese perché testimoniano il fatto di essersi letteralmente venduti per trenta denari.
Fa sorridere, ma con amarezza, assistere a riposizionamenti di coloro che sono nati in cornici politiche antiberlusconiane ed ora si ritrovano a dichiarare di votarne la fiducia immagino che la posta in gioca in questo caso sia molto più alta che la semplice poltrona.
Il problema è che molti colleghi non hanno la forza, il coraggio e la caparbietà di mettersi veramente in gioco e di accettare una sfida e tutto questo è sinceramente disarmante non solo per noi ma per tutti i cittadini che credono ancora nella politica."
Questo quanto si apprende da un comunicato stampa pubblicato nel sito del FLI da parte del deputato Aldo DI Biagio

Continua a leggere