×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
 Elezioni: D'Antoni, Miccichè sfacciato, suo governo ha azzerato politiche Prodi-Bersani
(ASI)“Ha davvero una bella faccia tosta, Gianfranco Micciche’, a rivolgere a Pier Luigi Bersani e al governo Prodi accuse di antimeridionalismo. L’ex sottosegretario con delega al Cipe del governo Bossi-Tremonti-Berlusconi, prima di utilizzare toni che lo mettono in ridicolo, dovrebbe ripassare un po’ di storia recente”. Lo afferma in una nota Sergio D’Antoni, componente della segreteria nazionale del Pd.

 

“Scoprirebbe che il suo esecutivo e la sua stessa firma hanno avallato il peggior scippo al Mezzogiorno dell’Italia repubblicana, azzerando i 40 mld del Fas nazionale, cancellando i crediti d’imposta per l’occupazione e per gli investimenti, cassando le zone franche urbane, abbandonando i contratti di programma per Termini Imerese e tante altri poli produttivi meridionali. Stanziamenti e misure, lo diciamo per rinfrescare la memoria dell’ex sodale di Tremonti, varate dal governo di Romano Prodi e Pier Luigi Bersani.

Da qui, ora dobbiamo ricominciare. Anche la peggiore propaganda di questa destra deve fare i conti con le verità storiche. Micchiche’ se ne deve fare una ragione”.

Redazione Agenzia Stampa Italia

Continua a leggere