×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Elezioni: Letta (Pd), Maroni liquida Berlusconi, conferma che non è il candidato premier della coalizione

(ASI) Dichiarazione di Enrico Letta, vicesegretario Partito Democratico Non ci sono dubbi e sono stati inutili le difese d’ufficio. Le parole di Maroni confermano che Silvio Berlusconi non è il candidato premier della coalizione di destra ma solo il presidente del Pdl. Rimaniamo in attesa di sapere chi sarà la persona indicata dalla coalizione come Presidente del Consiglio.


LEGA: DAVIDE ZOGGIA (P9, SI ALLEA CON CONSENTINO, ELETTORI LEGHISTI INCREDULI

La Lega perde il pelo ma non il vizio visto che si allea a doppio filo con Cosentino in Campania. Insomma, Maroni parla solo di Lombardia perché vuole fare finta di non sapere.

Siamo convinti che davanti all’accordo tra Maroni e Cosentino gli elettori della Lega saranno increduli.


ELEZIONI: PD, DA BERLUSCONI E LEGA SOLO CHIACCHIERE, NOI FAREMO RIFORME CHE SERVONO AL PAESE

Dichiarazione di Alessandra Moretti componente della Direzione nazionale del PD

Il Paese ha bisogno di un governo stabile in grado di fare quelle riforme di cui la Lega e Berlusconi hanno chiacchierato per anni senza mai realizzarle. Leggi contro la corruzione e il falso in bilancio; norme per i diritti di cittadinanza; riforme a sostegno della crescita e del lavoro saranno i primi provvedimenti di un governo guidato dal PD e da Pier Luigi Bersani. Provvedimenti che spiegheremo ai cittadini incontrandoli nelle piazze e nei teatri. Lo faremo guardando gli italiani negli occhi e non solo dalla televisione



Redazione Agenzia Stampa Italia

Continua a leggere