×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Sicilia - Rivoluzione Siciliana non fa alleanze ed inizia il tour elettorale da Messina

(ASI) Sicilia. Lettere in Redazione - Venerdì 28 settembre, ore 18.30, Piazza Duomo, Rivoluzione Siciliana apre la campagna elettorale con un tour di oltre 100 comizi in tutta la Sicilia, partendo da Messina. "Abbiamo scelto provocatoriamente il tema comiziale <> per evidenziare ulteriormente l’inutilità di scegliere gli altri candidati alla Presidenza della Regione sostenuti dalle stesse forze politiche e dai medesimi gruppi di pressione affaristico-clientelari che hanno governato la Sicilia negli ultimi 20 anni, saccheggiando il bilancio della Regione Siciliana per alimentare l’indegno sistema del precariato.

Lo dichiara Cateno De Luca, candidato alla Presidenza della Regione di Rivoluzione Siciliana, che aggiunge - ho resistito alle continue pressioni per ritirarmi da candidato alla Presidenza della Regione e collegare la lista Rivoluzione Siciliana ad uno dei candidati ritenuti più favoriti, ma sono fermamente convinto che il radicale cambiamento della politica in Sicilia impone chiare scelte di discontinuità rispetto alla banda bassotti che ha causato il disastro economico e sociale in Sicilia.

Metto a repentaglio – conclude De Luca – la mia vita politica, con quel consueto coraggio e determinazione che hanno contraddistinto anni di guerre contro le mafie che si annidano nelle Istituzioni siciliane."

Continua a leggere