×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Miatton: Il Partito dei cittadini sarà l'unico vero partito del popolo. Il Partito dal volto umano.

(ASI) Lettere in Redazione. "Renzi, Berlusconi, Casini sono politici, noi siamo dei cittadini e rappresentiamo i cittadini" questo è quello che ha detto Luca Miatton," Siamo pronti anche ad allearci con chi fa gli interessi del popolo e , soprattutto, con chi vuole cambiare le cose. Siccome sappiamo che la propaganda politica pre-elettorale è una cosa e che i fatti sono poi un altra faccenda, riteniamo che è meglio correre da soli ed addentrarci nello scenario politico nazionale con le nostre idee e con le nostre proposte.

 
I cittadini sono stanchi della vecchia classe politica e dei vecchi partiti, ora si devono premiare i fatti e le persone che mantengono le promesse. Nel Pdl come nel Pd ci sono persone davvero impegnate e coerenti e bisogna elogiare il loro impegno e la loro dedizione . Sono le persone, oggi, che contano e non i partiti .
Ciò che conta oggi - e lo dico con piena onestà - è togliere il potere a chi vuole impoverire gli italiani con le tasse e a chi concede potere ad Equitalia ed alle Banche .

C'è chi dice che io sono uno dei tanti, un demagogo dell'ultimo minuto, ma non è così. Io sono pronto a combattere per l'affermazione dei diritti e della dignità di ogni persona aldilà del colore della pelle e della classe sociale alla quale appartiene. Tutti abbiamo bisogno , tutti possiamo trovarci in difficoltà . Lo Stato e le Banche sono pronte ad infierire contro chi sbaglia e a mettergli sul capo una corona di spine marchiandolo a vita come un ladro, come un cattivo, come un evasore! Vergogna, vergogna, vergogna!

Ben pensanti ed ipotrici attaccati al potere che non vedono la trave nel proprio occhio , ma la pagliuzza nell'occhio del fratello.
L'umanità non esiste piu' e non esistono piu' i valori."

Continua a leggere