imambertoldi copy(ASI) “È con grande tristezza che dobbiamo constatare che un nuovo attacco terroristico ha colpito l'Europa ferendola nel suo cuore, colpendo proprio Londra, faro di civiltà per tutto il mondo. Un terrorista ha attaccato i passanti in strada con un coltello, uccidendo e ferendo alcune persone.

Vogliamo esprimere la nostra stima e gratitudine per il coraggio e la prontezza ai poliziotti londinesi che sono intervenuti disarmando l'aggressore. Vogliamo inoltre esprimere i nostri sentimenti di cordoglio alle famiglie delle vittime e il nostro affetto e sostegno ai feriti. Dobbiamo proseguire tutti insieme a lottare uniti affinché fatti come questo non accadano più, dobbiamo combattere questa follia, il terrorismo e l’islamismo militante che hanno purtroppo contaminato la nostra società. Solo l’unione tra musulmani, cristiani ed ebrei potrà sconfiggere il male e fare in modo che non si ripetano giornate come questa. Le nostre preghiere per Londra e il popolo britannico, nostro fratello!” - Queste le parole dell’Imam Hassen Chalghoumi, Presidente della Conferenza degli Imam di Francia e di Alessandro Bertoldi, Presidente di Alleanza per Israele.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.