urso4(ASI) “Ci aspettiamo che anche il nostro governo esprima una netta e chiara posizione contro ogni ipotesi di repressione militare cinese ad Hong Kong, è questo il momento di intervenire senza se e senza ma.

Solo l’intervento della Comunità internazionale potrà infatti scoraggiare Pechino da una azione militare contro i giovani che lottano per la loro libertà. Arretrare oggi sul campo dei diritti civili ed umani significa dare un pessimo segnale di arrendevolezza a chi intende imporre un nuovo dominio mondiale”: è quanto dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Adolfo Urso, il quale sollecita anche la convocazione della Commisisone Esteri del Senato nella stessa giornata di martedì 20 quando comunque i senatori saranno a Roma per le comunicazioni del presidente del Consiglio. “Abbiamo assistito nei mesi scorsi a dichiarazioni trionfalistiche sul rapporto speciale che si era creato tra Roma e Pechino. È questo il momento di dimostrarlo”.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.