iran copy copy

(ASI) "Nessun dialogo diretto/indiretto con gli Usa", ma l'Iran è "pronto a negoziare con ogni Paese del Golfo Persico per relazioni equilibrate e costruttive basate sul rispetto e sugli interessi reciproci".

E’ quanto ha riportato su Twitter al termine di una visita in Oman, il viceministro degli Esteri di Teheran Abbas Araghch, che si recherà nelle prossime ore anche in Kuwait e Qatar. L’esponente del paese dei Pasdaran ha incontrato il proprio omologo Yusuf bin Alawi. La tensione nel Golfo persico è molto elevata a causa delle notevoli contrapposizioni tra l’amministrazione di Donald Trump e quella di Hassan Rohani a causa della questione nucleare, di diversi scenari di crisi regionali e dell’invio del Pentagono di ulteriori militari in Medioriente.

Marco Paganelli – Agenzia Stampa Italia

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.