alfano4(ASI) “Condanno fermamente l’attacco perpetrato contro il Primo Ministro palestinese Hamdallah, che fortunatamente non ha mietuto vittime e su cui sarà essenziale condurre un’indagine approfondita affinché i responsabili vengano individuati e assicurati alla giustizia“, così il Ministro degli Affari Esteri Alfano ha commentato quanto avvenuto oggi nella Striscia di Gaza.

‘‘Auspico che questo grave episodio non mini gli sforzi che le fazioni palestinesi stanno profondendo per riunire la Cisgiordania e Gaza sotto un’unica, legittima Autorità palestinese e giungere alla riconciliazione nazionale, un obiettivo importante non solo per migliorare le condizioni della popolazione palestinese, a partire da quella della Striscia, ma anche per la prospettiva della soluzione dei due Stati.“ ha concluso il capo della diplomazia italiana.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2018 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.