Proseguono senza sosta le indagini della polizia tedesca sulla sorte della iscrizione in ferro battuto, posta all'ingresso del campo di concentramento (Konzentrationslager) di Dachau e rubata all'inizio di novembre.

Si predilige la pista del furto su commissione, ma non si escludono altre ipotesi. Non manca chi ipotizza un... trasferimento di sede, perché L'iscrizione rubata da Dachau starebbe altrettanto bene a Gaza(u).

Gli israeliani anche per l'Onu hanno ucciso duemila palestinesi in poco più di una settimana. Congratulazioni vivissime: nemmeno la proverbiale efficienza teutonica fu capace di tanto. Forse è il caso di proporre il Premier Nethaniahu come premio Nobel... per il suo contributo alla scienza demografica. Certamente questo è il modo più pratico (anche se forse un po' troppo rumoroso) per risolvere il problema della sovrappopolazione mondiale. Peccato che siano sempre i palestinesi ad essere sacrificati. È proprio vero: le vittime di un tempo sono gli aguzzini di oggi.

Firmato:  Barbablu sempre più blu... dalla rabbia

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web: Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.