Avv. Saverio Lauretta: presentato esposto alla Procura della Repubblica di Roma per mistero sulla morte in Scozia della giovane Debora Rastelli
Mistero sulla morte in Scozia della giovane Debora Rastelli. Presentato esposto alla Procura della Repubblica di Roma
 
avvocatolauretta(ASI) Roma - L’Avvocato Saverio Lauretta ha depositato, in data 2 ottobre, presso la Procura della Repubblica di Roma, su mandato della madre, un esposto per la morte della giovane Debora Rastelli (25 anni) scomparsa misteriosamente a Glasgow in Scozia il 2 agosto 2017 in condizioni poco chiare.
 
Le autorità scozzesi - secondo l’esposto- avrebbero frettolosamente archiviato il caso escludendo la sussistenza di reato e non fornendo adeguata risposta ai molti dubbi che la morte della giovane presenta.
 
In particolare dagli effetti personali consegnati, dopo notevoli insistenze, dalle autorità scozzesi alla famiglia emergerebbero , invece, elementi di sospetto che richiedono approfondimenti .
 
La giovane, definita persona  tranquilla e dedita ad una vita normale , si era trasferita a Glasgow per lavoro circa un anno prima della morte e svolgeva attività di assistente sanitaria .
 
Si attendono pertanto gli esiti delle indagini che l’autorità giudiziaria italiana dovrà svolgere.
 
Avv. Saverio Lauretta
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

* Nota, ASI precisa: la pubblicazione di un articolo in tutte le sezioni del giornale  non ne significa necessariamente la condivisione dei contenuti.          Essi - è bene ribadirlo -  rappresentano pareri, interprestazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, la responsabilità sono dell'autore  delle dichiarazioni  e/o  di chi  ci ha fornito il contenuto.  Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

 
 
 
 
 

Continua a leggere