Mistero sulla morte in Scozia della giovane Debora Rastelli. Presentato esposto alla Procura della Repubblica di Roma
 
avvocatolauretta(ASI) Roma - L’Avvocato Saverio Lauretta ha depositato, in data 2 ottobre, presso la Procura della Repubblica di Roma, su mandato della madre, un esposto per la morte della giovane Debora Rastelli (25 anni) scomparsa misteriosamente a Glasgow in Scozia il 2 agosto 2017 in condizioni poco chiare.
 
Le autorità scozzesi - secondo l’esposto- avrebbero frettolosamente archiviato il caso escludendo la sussistenza di reato e non fornendo adeguata risposta ai molti dubbi che la morte della giovane presenta.
 
In particolare dagli effetti personali consegnati, dopo notevoli insistenze, dalle autorità scozzesi alla famiglia emergerebbero , invece, elementi di sospetto che richiedono approfondimenti .
 
La giovane, definita persona  tranquilla e dedita ad una vita normale , si era trasferita a Glasgow per lavoro circa un anno prima della morte e svolgeva attività di assistente sanitaria .
 
Si attendono pertanto gli esiti delle indagini che l’autorità giudiziaria italiana dovrà svolgere.
 
Avv. Saverio Lauretta
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

* Nota, ASI precisa: la pubblicazione di un articolo in tutte le sezioni del giornale  non ne significa necessariamente la condivisione dei contenuti.          Essi - è bene ribadirlo -  rappresentano pareri, interprestazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, la responsabilità sono dell'autore  delle dichiarazioni  e/o  di chi  ci ha fornito il contenuto.  Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

 
 
 
 
 

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.