Cambiamento.

(ASI) Gentile Direttore, passati gli evviva, gli era ora, gli adesso si cambia veramente, la realtà è quella dei vecchi tempi. Addio scatolette di tonno aperte, addio riforme terribili, addio schiaffoni all'Europa.

E così l'Italia torna a fare la pecorella alla quale regaleranno un pochino di sale. Chi strillava contro i gialloverdi per un progetto di manovra privo di stimoli all'industria adesso è ben servito. Chi si stracciava le vesti per i poveri migranti africani adesso è ben servito perché potrà riprendere a lucrare con i contributi statali. Però il governo le idee nuove le ha: il voto ai sedicenni e lo jus culturae. Non è male!

Felice Antonio Vecchione.
Un cittadino, non un politico.
 
 
 
 
 
 
 

* Nota. ASI precisa: la pubblicazione di un articolo in tutte le sezioni del giornale  non ne significa necessariamente la condivisione dei contenuti. Essi - è bene ribadirlo -  rappresentano pareri, interprestazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, la responsabilità sono dell'autore  delle dichiarazioni  e/o  di chi  ci ha fornito il contenuto.  Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

 

Continua a leggere